Financial Times- IT Centric si Afferma come Leader nella Classifica FT 1000 per il Secondo Anno Consecutivo.

La Costante Eccellenza di IT Centric: Confermato come Leader nella Classifica FT 1000 per il Secondo Anno Consecutivo

Il Financial Times ha da poco pubblicato la sua ottava edizione annuale della classifica FT 1000, che mette in evidenza le aziende europee di maggior successo e crescita del fatturato tra il 2020 e il 2023 . La Classifica redatta in collaborazione con il fornitore di dati Statista, è diventata un punto di riferimento per valutare l’eccellenza e l’agilità nel gestire le sfide del mercato delle varie aziende in Europa.

IT Centric: Un Faro di Crescita e Innovazione

IT Centric, azienda consolidata nelle divisioni di System Integration, Engineering e Managed Services, ha nuovamente dimostrato le proprie competenze conquistando il posto come azienda Italiana presente nel settore IT & Software in Europa e conquistando il posto tra le aziende Campane secondo il Financial Times. IT Centric ancora una volta non solo ha soddisfatto i rigorosi criteri per l’inclusione in classifica ma ha superato le aspettative, confermando la sua posizione di leader Italiano a livello Europeo nel settore IT & Software .
Nel corso degli anni, IT Centric ha colto le opportunità emergenti nel mercato digitale e ha guidato l’innovazione nel settore tecnologico. Il suo impegno e la sua preminenza operativa e la soddisfazione del cliente è stato determinante nel guidare la sua rapida ascesa, distinguendosi come una forza da non sottovalutare.

Navigare verso il Futuro: Sfide e Opportunità

Questo riconoscimento nella classifica FT 1000 per il secondo anno consecutivo sottolinea la nostra preminenza verso l’innovazione. Tuttavia, questo successo non è un punto d’arrivo ma piuttosto una tappa nel percorso dell’azienda. Abbracciando l’innovazione continua, rimanendo sensibili alle esigenze del mercato , IT Centric e le altre aziende presenti nella classifica possono tracciare la strada per una crescita sostenuta e un successo duraturo negli anni a venire.

Essere presenti nella classifica FT 1000 ancora una volta  è un riconoscimento significativo per noi e del nostro impegno che maturiamo per l’eccellenza e l’innovazione.  Guardiamo con fiducia al futuro e siamo pronti a continuare a fare la differenza nel panorama aziendale globale.

Facebook
Twitter
LinkedIn