Cisco certificate- security advaced certificate

 

IT Centric, leader nei servizi IT da circa un decennio, è orgogliosa di annunciare di aver conseguito la certificazione Cisco Security Advanced. Questo riconoscimento conferma la competenza di IT Centric nel campo della sicurezza informatica, dando alle aziende la possibilità di adottare misure di sicurezza più avanzate.

IT Centric offre una vasta gamma di servizi di sicurezza informatica, tra cui la protezione contro gli accessi non autorizzati, la protezione delle reti automatizzate, l’analisi dei dati, la prevenzione delle intrusioni, l’accesso remoto sicuro e la gestione dell’invisibilità.

Inoltre, IT Centric offre servizi di formazione e supporto alle aziende, aiutando i clienti a rimanere sempre aggiornati sui cambiamenti nei regolamenti di sicurezza ea identificare i rischi e le minacce informatiche.

Con la conseguente certificazione Cisco Security Advanced, IT Centric è in grado di fornire ai suoi clienti servizi di sicurezza informatica di alta qualità, mantenendoli al sicuro da attacchi informatici e offrendo loro un ambiente di lavoro sicuro e affidabile.

 

IT Centric: Il welfare aziendale per il successo organizzativo

IT Centric, welfare in evoluzione per il Benessere dei Dipendenti Negli ambienti aziendali moderni, l’attenzione verso il benessere dei dipendenti si è trasformata da un semplice optional a una necessità imprescindibile. Questo cambiamento di prospettiva è il risultato di una crescente consapevolezza riguardo all’importanza dell’equilibrio

Read More »

Parola d’ordine: Sase

Vi raccontiamo la filosofia della nuova declinazione della security “distribuita”. I vantaggi della soluzione Cisco Il mondo dell’IT è da sempre l’antesignano di tutti i cambiamenti socio-economici che attraversano la società moderna: per sua stessa natura deve costantemente adattarsi ed anticipare tutte le nuove tendenze

Read More »