IT CENTRIC, tra i Leader della Crescita: La Nostra Posizione nella Classifica del Sole 24 Ore.

Introduzione: In un mondo sempre più competitivo e in costante evoluzione nel settore IT, c’è una cosa che ci spinge costantemente a migliorare e a crescere.

Il nostro impegno verso l’eccellenza nel settore IT è radicato nella nostra cultura aziendale. Ogni giorno, lavoriamo instancabilmente per offrire soluzioni innovative, servizi di qualità e un impegno costante nell’adattarci alle mutevoli esigenze del mercato. La partecipazione alla Classifica dei Leader della Crescita del Sole 24 Ore è il riconoscimento del nostro duro lavoro e del nostro costante impegno verso l’innovazione.

Cosa è la Classifica dei Leader della Crescita?

Per coloro che potrebbero non essere familiari con il concetto, la Classifica dei Leader della Crescita del Sole 24 Ore è un riconoscimento prestigioso che identifica le aziende che stanno guidando la crescita e l’innovazione nel mercato. Questa classifica si basa su una rigorosa valutazione delle performance delle aziende in diversi settori, tenendo conto di fattori quali la crescita del fatturato, la capacità di adattamento alle nuove sfide tecnologiche e il contributo all’innovazione.

Chi sono i Leader della Crescita 2024?

Il Sole 24 Ore ha analizzato attentamente il panorama IT italiano e ha identificato le aziende che si distinguono per la loro capacità di adattamento, innovazione e successo. Queste aziende rappresentano il motore trainante dell’IT italiano e stanno plasmando il futuro del settore.

 Essere riconosciuti come Leader della Crescita nel settore IT è un onore che prendiamo molto sul serio. Questo risultato ci motiva a continuare a lavorare duramente per anticipare le esigenze del mercato, a investire in innovazione e a migliorare costantemente i servizi che offriamo ai nostri clienti.

Cosa rende questi Leader così speciali?

Le aziende presenti in questa esclusiva classifica hanno dimostrato una straordinaria capacità di crescita, adattandosi ai rapidi cambiamenti tecnologici e alle esigenze del mercato. La loro agilità, la qualità dei servizi offerti e la capacità di anticipare le tendenze emergenti li pongono in cima ai vari  settori.

Il nostro posizionmento nella classifica

Siamo estremamente felici di annunciare che siamo stati posizionati al 95° posto su 500 aziende globali e al 10° su 54 nel settore IT & Software secondo il prestigioso Raking curato da lo ” Statista” de il ” Sole 24 Ore “.  La nostra crescita del 74,91% parla del nostro impegno e dell’innovazione costante. Questo risultato rappresenta un riconoscimento del nostro impegno costante nell’offrire soluzioni IT all’avanguardia, di alta qualità e la nostra capacità di adattarci ai cambiamenti del mercato in tempo reale.