IT Centric Sponsor e Partecipante alla Cerimonia di Conferimento della Croce d’Argento al Valore dell’Esercito

 

Il 13 ottobre 2023, presso la prestigiosa caserma Perrucchetti a Milano, l’azienda IT Centric ha svolto un ruolo di rilevanza nella Cerimonia di Conferimento della Croce d’Argento al Valore dell’Esercito, onorando la Bandiera di Guerra del 1° Reggimento Trasmissioni. In qualità di sponsor e partecipante di questa significativa celebrazione, IT Centric ha dimostrato il suo impegno nell’appoggiare le forze armate e riconoscere l’eccezionale servizio svolto dai militari italiani.L’evento ha segnato un momento straordinario nella storia dell’Esercito Italiano, in quanto è stata conferita la Croce d’Argento al Valore alla Bandiera di Guerra del 1° Reggimento Trasmissioni. Questo prestigioso riconoscimento è assegnato alle unità militari che si sono distinte per coraggio, dedizione e servizio eccezionale. IT Centric ha partecipato all’evento con grande orgoglio, dimostrando il suo sostegno ai militari e l’importanza che attribuisce alle forze armate italiane. Il nostro account manager, Ettore Pacifici, è stato presente in rappresentanza di IT Centric. La presenza di IT Centric come sponsor dell’evento è stata un gesto tangibile di riconoscimento e gratitudine nei confronti dei militari italiani per il loro servizio e impegno.

La Bandiera di Guerra del 1° Reggimento Trasmissioni è stata elogiata per il suo ruolo fondamentale nel garantire la comunicazione e le trasmissioni affidabili in situazioni critiche, contribuendo così al successo delle missioni militari.

In chiusura, IT Centric esprime il suo sincero apprezzamento per l’Esercito Italiano e per la Bandiera di Guerra del 1° Reggimento Trasmissioni, e si impegna a continuare a sostenere le forze armate italiane nella realizzazione delle loro missioni e nell’assicurare la sicurezza nazionale.
Un ringraziamento speciale a Ettore Pacifici, l’Account manager di IT Centric, per la sua partecipazione e il suo contributo in questa importante occasione.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn

IT Centric: Il welfare aziendale per il successo organizzativo

IT Centric, welfare in evoluzione per il Benessere dei Dipendenti Negli ambienti aziendali moderni, l’attenzione verso il benessere dei dipendenti si è trasformata da un semplice optional a una necessità imprescindibile. Questo cambiamento di prospettiva è il risultato di una crescente consapevolezza riguardo all’importanza dell’equilibrio

Leggi Tutto »

Parola d’ordine: Sase

Vi raccontiamo la filosofia della nuova declinazione della security “distribuita”. I vantaggi della soluzione Cisco Il mondo dell’IT è da sempre l’antesignano di tutti i cambiamenti socio-economici che attraversano la società moderna: per sua stessa natura deve costantemente adattarsi ed anticipare tutte le nuove tendenze

Leggi Tutto »