IT CENTRIC-EXPO FERROVIARIA 2023

PASSA A TROVARCI PRESSO LO STAND E124
Giorni
Ore
Minuti
Secondi
Ci troviamo alla stand E118! Non mancare!

IT Centric, una delle aziende leader nel settore dell’informatica, parteciperà alla fiera EXPO FERROVIARIA che si terrà a Rho Fiera Milano dal 3 al 5 Ottobre 2023 al Distretto tecnologico Aereospaziale. L’azienda parteciperà come coespositore ad Expo Ferroviaria , un evento che riunisce tutti i principali attori della ferrovia, dai produttori al materiale roteabile e di attrezzature alle istituzioni di ricerca.

It Centric vuole approfittare di questo momento unico per esporre le proprie soluzioni innovative, compresi sistemi di gestione dei dati, alla connettività IoT, l’intelligenza artificiale, le soluzioni cloud, soluzioni di sicurezza e altro.

Grazie alla sua esperienza tecnologica e competenza, IT Centric sta attualmente lavorando con i processi produttivi e la gestione dei dati. L’aziedna sta anche lavorando con altri partner del settore a stretto contatto con altri partner del settore ferroviario per portare idee innovative che contribuiranno alla crescita del settore.

Previous slide
Next slide

IT Centric ha già dimostrato di avere un’importante presenza nell’industria della aereospaziale che è molto simile a quello ferroviario, soprattutto nel settore della connettività e della sicurezza. La partecipazione alla Fiera Expo Ferroviaria offrirà inoltre all’azienda l’opportunità di lanciare nuovi prodotti e soluzioni e di mostrare le sue competenze tecnologiche, mantenendo così un vantaggio competitivo.

Durante la Fiera Expo Ferroviariasi terranno anche dei  workshop e seminari, offrendo ai visitatori l’opportunità di sperimentare personalmente le varie soluzioni offerte. Inoltre, l’azienda presenterà una serie di soluzioni e  IT Centric fornirà anche un servizio di consulenza su come implementare la soluzione Big Data per sfruttare al meglio l’interoperabilità dei vari sistemi aerespaziale e ferroviario.

Alla Expo Ferroviaria, IT Centric presenterà anche soluzioni di gestione e controllo delle operazioni!  In particolare, l’innovativa soluzione offre una serie di strumenti per la pianificazione, il monitoraggio e il controllo dei processi.

La partecipazione di IT Centric alla fiera offrirà, inoltre, ai visitatori un’ottima opportunità per conoscere le ultime innovazioni nell’industria non solo aerespaziale ma anche ferroviaria. Inoltre, gli esperti di IT Centric saranno a disposizione per discutere di progetti di integrazione ed esplorare insieme nuove soluzioni intelligenti. Non perdere l’occasione di visitare lo stand di IT CENTRIC alla Expo Ferroviaria 2023. Scopri le ultime novità e tecnologie del settore e approfitta dell’esperienza e della competenza di un’azienda leader del settore. Lo stand di IT CENTRIC si troverà al padiglione  E124. Non mancare!

Facebook
Twitter
LinkedIn