IT CENTRIC new TECHNICAL SPONSOR MONDIAL HOBIE 2023

IT CENTRIC NEW TECHNICAL SPONSOR MONDIAL HOBIE 2023

IT  Centric è orgogliosa di annunciare che sarà il Technical Sponsor del Mondial Hobie MultiWorlds & Europeans 2023 che si svolgerà nel mese di Luglio a Cesenatico /Italia.

L’evento, per la prima volta a Cesenatico, sarà un pieno di attività sportive e divertimento per tutto l’arco della settimana 11-21 Luglio 2023. La competizione sarà presso il Circolo Vela di Cesenatico, che si affaccia sul mare Adriatico per offrire ai partecipanti uno spettacolare campo di gara.

L’evento è organizzato dal Circolo Vela, IT Centric offrirà un servizio di progettazione tecnica alla manifestazione per fornire ai partecipanti, al pubblico e ai team organizzatori tutti gli strumenti necessari a raggiungere l’obiettivo primario dell’evento, che è quello di fornire una grandiosa settimana di gare, competizioni, divertimento e intrattenimento. 

L’evento si prevede sarà una competizione unica, straordinaria ed entusiasmante per tutti i velisti che vi parteciperanno.

Hobie Multiworlds & Europeans non è solo una competizione velica; comprende lezioni sull’ambiente marino, una festa a tema mare, attività benefiche, corsi di formazione e conversazioni educative. 

IT Centric  non è solo una sponsorizzazione tecnica, ci muoveremo anche per promuovere l’evento e cercheremo di offrire alla competizione la visibilità necessaria per svilupparsi come punto di riferimento a livello europeo per la nautica da diporto.

Inoltre, in collaborazione con il Circolo Vela di Cesenatico, IT Centric incoraggerà la promozione di sponsorizzazioni locali oltre alla sponsorizzazione tecnica. Non vediamo l’ora di vivere questa emozionante esperienza con voi. L’11 luglio, saremo felici di accogliervi e di darvi il benvenuto a Cesenatico.

Facebook
Twitter
LinkedIn