It centric- CISCO LIVE amsterdam 23

IT Centric ha partecipato al Cisco Live  2023 ad Amsterdam con grande entusiasmo. L’evento è stato un’opportunità unica per scoprire le ultime e innovative soluzioni tecnologiche e in particolare le tecnologie Cisco. Gli ospiti hanno partecipato a keynote, talk, sessioni di networking e incontri con esperti per conoscere tutti i vantaggi dei prodotti Cisco.

I partecipanti hanno avuto l’opportunità di esplorare le applicazioni e le funzionalità uniche offerto da Cisco, oltre a ottenere consigli esperti e fare networking con colleghi da tutto il mondo. Gli ospiti hanno anche avuto l’opportunità di partecipare ad una serie di workshop ed attività di team building incentrati sull’innovazione e su come creare soluzioni di successo.

IT Centric ha partecipato a Cisco Live con un ampio portfolio di soluzioni e servizi per offrire agli ospiti un’esperienza di alta qualità. Inoltre, ha fornito una varietà di demo, laboratori e soluzioni. La partecipazione è stata un successo e ha aiutato IT Centric a rafforzare la propria posizione come leader nella fornitura di soluzioni tecnologiche innovative.

 
Facebook
Twitter
LinkedIn