it centric- Apertura nuova sede a Napoli

Dopo anni di esperienza maturata nel campo della Tecnology Innovation, IT Centric ha deciso di espandere il suo impegno dedicandosi all’apertura di una nuova sede a Napoli (Centro Direzionale, Torre Avalon Isola E3, zona Tribunale).

Il nuovo ufficio di Napoli come per gli altri di Caserta, Roma e Milano risponde ai criteri di funzionalità e sicurezza con sofisticate strumentazioni tecnologiche per le videocomunicazioni a distanza, utili, per consentire il lavoro dei nostri professionisti, oppure, in smart working e a garantire, soprattutto, il confort dei nostri clienti essendo ubicato in una zona strategica e centrale. Laddove, sarà possibile, nel rispetto delle norme di tutela della salute, i nostri clienti potranno essere accolti in un gradevole sala riunioni confortevole. IT Centric, recentemente, ha anche rinnovato il suo sito web e quello di Think Positive con restyling in corso, entrambi, sono stati pianificati e strutturati con una nuova grafica e nuovi contenuti. Ambedue i siti sono ispirati ai principi di minimal design, inoltre, sono state introdotte nuove funzionalità per una consultazione facile e veloce sia per l’accesso ad approfondimenti ed eventi inerenti sia per contatti sempre più immediati con gli utenti verso le rispettive aziende.

Previous slide
Next slide

IT Centric da circa un  decennio, fornisce servizi e soluzioni, progettazione  direzione dei lavori per i servizi  IT e con una forza lavoro desiderosa e numerosa di giovani professionisti. IT Centric è entusiasta quindi di far crescere la sua forza lavoro con menti laboriose, motivate e allineate alla  filosofia di Team. Da  recenti classifiche  de La Repubblica in collaborazione con l’istituto tedesco e Sole 24 ORE  IT Centric risulta  infatti tra le imprese con più alto tasso di crescita sia per fatturato che di forza lavoro meritandosi titoli prestigiosi come Campione e Leader della Crescita 2023.

Facebook
Twitter
LinkedIn