Aerospace Job Talks

 It Centric ha aderito al Aerospace Job Talks, il più importante evento italiano dedicato all’innovazione aereospaziale tenutasi il 4 Maggio 2022 al Dipartimento di Agraria della Federico Il. Il seminario scientifico e interattivo è stato promosso da Adecco, in collaborazione con l’Agenzia Spaziale Italiana e il Distretto Aerospaziale della Campania, che ha coinvolto numerose realtà aziendali di cui IT CENTRIC e più di 150 studenti provenienti da diversi istituti superiori campani.

L’edizione, dal titolo “Aerospace Job Talks“, è stato un approfondimento utile anche per far riscoprire le imprese ai giovani, per conoscerle, per far emergere versanti che da fuori si faticava a cogliere. L’evento ha visto il nostro Gruppo protagonista nello spazio JOB TALKS in Università  e grazie all’intervento della Dott.ssa Raffaella Onorato HR Manager IT CENTRIC si sono toccati diversi argomenti sul tema lavoro, competenze e opportunità per i giovani.

I laboratori; gli studenti hanno suddiviso il loro lavoro in base ai tanti argomenti, uno per ciascun team di lavoro e hanno individuato imprese e aziende che su ciascun tema hanno fatto la differenza nel raccontarsi perché ritenute testimonianze significative, vere eccellenze.