Innovazione e trasformazione digitale al passo col futuro.

Il Sole 24 Ore, 8 Febbraio 2021

IT Centric è un System Integrator che progetta, realizza e gestisce soluzioni informatiche all’avanguardia in ambito Networking, Cybersecurity, Unified Communications, Cloud & Data Center. Competenza e partnership con aziende leader di settore hanno consolidato l’identità di Digital Innovation Company capace di supportare le soluzioni ICT in tutte le fasi del ciclo di vita.

Le trasformazioni introdotte dalla pandemia non avranno effetto temporaneo, ma alimenteranno la domanda di nuove soluzioni e servizi che difatti sono stati aggiunti al portafoglio di offerta in ambito Security e Collaboration, al fine di abilitare le aziende a lavorare in maniera efficiente e sicura. Le sfide multidimensionali della sicurezza cibernetica richiedono un approccio manageriale che consenta alle aziende di supervisionare e coordinare tutti gli elementi di sicurezza (politiche, procedure, tecnologie e persone).

Le nostre figure professionali erogano servizi in tutte le fasi del processo di gestione della sicurezza, dal supporto alla progettazione, fino alla gestione dell’infrastruttura in produzione. Oggi più che mai le persone lavoranoo insieme in tanti modi diversi e usano molteplici strumenti differenti per collaborare. IT Centric ha sviluppato ampie capacità di progettazione ed implementazione di soluzioni basate sulle più avanzate tecnologie Voice over IP. Grazie ai team di progettazione ed esperti certificati siamo in grado, dopo aver analizzato le richieste del cliente, di trovare la migliore soluzione alle esigenze sia in termini di architettura che di tecnologia.